Data logger

LSI LASTEM progetta e produce una vasta gamma di data loggers per applicazioni ambientali con consumi energetici molto bassi, un’estesa capacità di ingressi e protezioni contro condizioni ambientali severe. I data loggers LSI LASTEM sono la soluzione ideale per monitoraggi meteorologici, di qualità dell’aria ed ambientali in genere.

Le loro caratteristiche li rendono virtualmente adatti a qualsiasi tipologia di misura garantendo risultati accurati e sicuri, sia in applicazioni portatili e fisse che in ambienti indoor e outdoor.

La serie di data loggers include quttro principali famiglie:

  • X-Log

  • M-Log

  • E-Log

  • R-Log


Codice: ELP001

data controlle rfor early warning system

Vedi

X-Log è stato realizzato tenendo in considerazione le prestazioni più evolute dei sistemi di acquisizione in ambito ambientale.

Vedi

M-Log è un data logger compatto per monitoraggi ambientali, idoneo in applicazioni indoor e outdoor. Può essere montato su un cavalletto per applicazioni portatili indoor o montato in IP65 box.

Vedi

E-Log è stato progettato esplicitamente per applicazioni ambientali; esso è dotato di ingressi specifici per una vasta gamma di sensori e calcoli di grandezze derivate utili per queste applicazioni.

Vedi

R-Log realizza la massima flessibilità nei termini di sistema multi-misura e multi-punto e, grazie alla radio integrata, può essere utilizzato in applicazioni dove i sensori sono posizionati a molta distanza tra loro.

Vedi