Energie rinnovabili

Gli strumenti sono realizzati sia per essere montati in sistemi completi, che per essere integrati in sistemi di terze parti con una logica di semplicità, flessibilità e convenienza.

Una delle priorità per i gestori degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili è una precisa e affidabile valutazione delle performance di produzione sia nella fase di progettazione e individuazione del sito, sia nella fase di valutazione dell'investimento, sia nella fase più operativa a breve termine e a lungo termine. Infatti è necessario monitorare in continuo l'efficienza della produzione per individuare rapidamente eventuali malfunzionamenti e alungo termine garantire il ritorno degli investimenti.


Dalle indagini anemologiche al controllo delle turbine, la completezza del nostro catalogo offre ai professionisti dell’energia eolica molteplici soluzioni di misura.

Vedi

Con lo sviluppo dell’energia solare in Italia, LSI LASTEM ha sviluppato una sinergia unica tra know-how specifico e competenze meteorologiche e radiometriche.

Vedi